Changing Time, quando le emozioni e le pulsioni ci cambiano

3 febbraio 2016 — 3 Comments

ATTENZIONE: Questo post contiene immagini forti, ma artisticamente sorprendenti che potrebbero urtare la tua sensibilità solo se non è abbastanza creativa. :)

Esplosione. Questa la prima parola che mi è venuta in mente guardando le immagini di Ramona Zordini, fotografa italiana che vive e lavora a Brescia. Esplosione di phatos, di colore, di corpi. Esplosione di voci mute.
Il lavoro si chiama Changing Time ed è diviso in più serie, esplora il tema del cambiamento sia fisico che mentale, legato agli istinti personali, allo stile di vita, alle emozioni quasi come se tutto fosse scritto su questi corpi ritratti nell’acqua, il più semplice elemento liquido conosciuto in natura.

I piccoli gesti, quelli intimi, quelli che arrivano quando non li aspetti, quelli che scopri quasi per caso e che ti riempiono la mente di ricordi e particolari sfumature. Io sono stata trasportata attraverso queste immagini, nei luoghi più intimi della mia persona, quelli che a volte fatichiamo noi stessi a esplorare e questo lavoro mi ha dato spunto per una nuova ricerca personale.

Non vedo l’ora di buttar giù idee! So cute – [Lisalì]

missbaloo_zordini1

missbaloo_zordini2

missbaloo_zordini3

missbaloo_zordini4

missbaloo_zordini5

missbaloo_zordini6

missbaloo_zordini7

Missbaloo

Posts Twitter Facebook

Missbaloo works in an international company as a creative designer, but above all she is a blogger and an illustration enthusiast from Italy. Her passions are Missbaloo Blog, photography, motion graphic, design, illustration, architecture and everything is eco friendly and cooking.

3 responses to Changing Time, quando le emozioni e le pulsioni ci cambiano

  1. Ci credo io che non vedi l’ora di mettere in atto i tuoi nuovi spunti, queste foto sono più che stimolanti. Mi ricordano Seta di Baricco, c’è la stessa violenta delicatezza e sospensione. Sospensione del tempo, delle emozioni, dei colori. Le espressioni sono assurde, i corpi pazzeschi.
    Insomma..mi piacciono un bel pò.

  2. Bellissimo lavoro!
    Sembrano quadri: luce ed espressioni fantastiche.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*